Napoli, tifosi cercano di scavalcare in curva A: colluttazione con i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante l’incontro di calcio tra Napoli e Torino, ieri sera, due uomini sono stati denunciati dai carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I fatti si sono verificati durante il servizio di filtraggio esterno del settore curva A, quando i due individui hanno cercato di spostarsi verso il settore superiore scavalcando le barriere di sicurezza.

Dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a bloccarli, causando lievi contusioni al polso di uno di loro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

CRONACA NAPOLI