Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...
CAMPANIA FORTUNATA

Superenalotto, centrato un ‘5’ da 96mila euro a Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si arresta la scia di fortuna che sta accompagnando la Campania nel mondo del Superenalotto. A soli un giorno di distanza dalla straordinaria vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro a Napoli, un altro giocatore campano ha avuto motivo di celebrare. Questa volta, la dea bendata ha sorriso a Torre Annunziata, dove un giocatore, che ha preferito rimanere anonimo, ha vinto 96.261,71 euro centrando un “5” nel concorso di sabato 11 maggio.

PUBBLICITA

La giocata vincente è stata registrata presso “La boutique dei tabacchi”, noto punto di vendita Sisal situato in corso Vittorio Emanuele III. Mentre la città festeggia questo nuovo colpo di fortuna, il Superenalotto si prepara già per il prossimo appuntamento. Con il jackpot che ora ha raggiunto i 20,9 milioni di euro, l’attenzione è tutta rivolta al concorso di domani sera, martedì 14 maggio.

Il punto vendita, divenuto ormai un luogo di pellegrinaggio per gli speranzosi giocatori, non nasconde il proprio entusiasmo. “È incredibile poter contribuire a questi momenti di gioia“, commenta il titolare del negozio, visibilmente soddisfatto della fortuna che sembra aver scelto domicilio in questa parte della Campania.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE