Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc, Francesca Donato.

PUBBLICITA

L’architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all’ interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa.

Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al collo, ma la morte sarebbe stata causata da un colpo di pistola.

Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile e i carabinieri insieme con i magistrati della Dda di Palermo.

“Hanno ucciso mio marito Angelo”.

“Hanno ucciso mio marito Angelo”. Così l’eurodeputata Francesca Donato, e vice segretaria della Dc, parlando con alcuni amici che l’hanno chiamata per capire se la vittima fosse realmente il marito, Angelo Onorato.

 

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto privo di vita sul sedile del guidatore di una Range Rover verde parcheggiata sulla bretella laterale di viale Regione Siciliana nordovest, in direzione Isola delle Femmine.

La vittima, un architetto proprietario di due negozi di arredamento a Palermo, potrebbe aver avuto un appuntamento, ipotizzano gli inquirenti della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Palermo. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il sostituto procuratore di turno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE