Francesco Renga e Nek ospiti del Festival della Musica Italiana di New York

Il Festival musicale sarà condotto da Pupo e trasmesso...
L'OPERAZIONE

Controlli sull’isola di Procida, i carabinieri denunciano due persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri hanno intensificato i controlli sull’isola di Procida, concentrandosi su abitazioni trasformate in bed and breakfast non autorizzati e attività commerciali fuori regola. Durante queste operazioni, due persone sono state denunciate. In particolare, un uomo di 66 anni, incensurato, è stato denunciato per esercizio abusivo di una professione.

PUBBLICITA

L’uomo gestiva una casa vacanze senza le necessarie autorizzazioni, accogliendo turisti fin dal maggio del 2022. I militari hanno ricostruito l’attività, scoprendo che l’improvvisato imprenditore aveva avviato l’affitto della propria abitazione ai turisti senza ottenere i permessi richiesti dalla legge.

L’operazione dei Carabinieri non si è fermata agli alloggi turistici. Nel corso dei controlli, i militari hanno denunciato anche il titolare di un centro scommesse dell’isola. Durante un’ispezione, infatti, sono stati trovati due quindicenni intenti a scommettere su eventi sportivi, senza che fosse stata verificata la loro età. A causa di questa grave infrazione, è stata disposta la sospensione della licenza del centro per tre giorni.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE