Arzano, rapina un pacchetto di sigarette in tabaccheria e aggredisce la commessa: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato Kassoum Balde, un 37enne senegalese, con l’accusa di rapina.

L’uomo è entrato in una tabaccheria in via Napoli ad Arzano chiedendo delle sigarette. Quando la proprietaria si è rifiutata, l’ha afferrata per i polsi e l’ha strattonata violentemente.Subito dopo, ha preso un pacchetto di sigarette ed è scappato.

L’allarme ai carabinieri è stato dato pochi minuti dopo l’accaduto. I militari hanno rintracciato l’aggressore poco distante dalla tabaccheria, in piazza Cimmino.
Balde è stato arrestato e ora si trova in carcere in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
DALLA HOME

Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE