Lino Zaccaria presenta ‘Contessa Carità’: La Vita di Marianna De Fusco

Lino Zaccaria, giornalista e scrittore, introduce al pubblico...

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d’arma da fuoco in strada.

PUBBLICITA

La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l’area e hanno rinvenuto un bossolo esploso sul manto stradale e un foro nella finestra di un palazzo.

Punti Chiave Articolo

Una donna ha poi raccontato agli agenti di essere stata avvicinata poco prima dal suo vicino di casa. L’uomo, impugnando una pistola, l’avrebbe minacciata e poi esploso un colpo d’arma da fuoco contro di lei senza ferirla. La donna è poi fuggita in casa, dove ha udito altri colpi d’arma da fuoco.

L’arresto dell’uomo

Gli agenti hanno quindi individuato l’appartamento dove l’uomo si era barricato e sono riusciti a bloccarlo. L’uomo, un napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato.

L’uomo, che per alcune ore ha tenuto in scacco gli abitanti del quartiere di Chiaiano dovrà rispondere di tentato omicidio, porto e detenzione di arma comune da sparo ed esplosione di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico. Al momento si trova nel carcere di Napoli-Poggioreale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE