Terra dei Fuochi, il prefetto di Napoli annuncia cambio di passo: “Vigilanza, controllo e monitoraggio”

Al Castello dei Conti di Acerra si è tenuto...

Abusivismo ai Campi Flegrei in zona rossa: coppia denunciata a Monte di Procida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Abusivismo ai Campi Flegrei: coppia denunciata per abusivismo in zona rossa nel comune di Monte di Procida : i Carabinieri di Monte di Procida hanno denunciato una coppia per abusivismo edilizio in zona rossa.

PUBBLICITA

L’intervento è avvenuto in via Cimituozzo, dove i militari hanno scoperto che i proprietari di una villetta avevano iniziato la costruzione di un nuovo livello sopra l’abitazione esistente, violando così le norme urbanistiche e il divieto di edificare in zone a rischio bradisismico.

L’area era già stata sottoposta a sequestro in passato per altri abusi edilizi, ma la coppia non si è curata dei precedenti provvedimenti e ha dato il via ai lavori di ampliamento. I Carabinieri hanno denunciato i responsabili per violazione di sigilli, abusivismo edilizio e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

L’episodio rappresenta l’ennesimo caso di illegalità edilizia in un’area già fragile dal punto di vista geologico. Le forze dell’ordine continuano a monitorare il territorio per contrastare il fenomeno dell’abusivismo e tutelare la sicurezza dei cittadini.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE