Abusivismo edilizio ad Agerola, denunciate 6 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua l’attività di monitoraggio dei versanti napoletani dei Lattari da parte dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, focalizzata sull’abusivismo edilizio e sui controlli.

Questa volta, sono state denunciate 6 persone, compresi il proprietario di un terreno in via Pendola ad Agerola, il direttore dei lavori, il rappresentante legale della ditta edile e gli operai. Sono stati denunciati per aver realizzato un varco carrabile in cemento armato senza alcuna autorizzazione, in un’area vincolata per interessi ambientali e paesaggistici.

Il passo è stato creato con una pendenza tale da mettere in pericolo la circolazione stradale. Di conseguenza, il tratto è stato sequestrato e i 6 individui sono stati denunciati dai Carabinieri di Agerola per abusivismo edilizio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI