Abusi edilizi sui Monti Lattari, denunciate 6 persone tra Gragnano e Agerola

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Gragnano stanno intensificando i controlli contro l’abusivismo edilizio, monitorando vari cantieri nella cittadina a sud-est di Napoli.

Durante queste attività, sono state denunciate tre persone che stavano ristrutturando un immobile a via SS per Agerola, con l’obiettivo di trasformarlo in pizzeria, senza i relativi permessi e in un’area soggetta a vigilanza sismica e a vincolo paesaggistico. L’intero immobile è stato preventivamente sequestrato.

Ad Agerola, i carabinieri della locale stazione sono stati impegnati in una simile operazione e hanno denunciato tre persone, tra cui la proprietaria, un imprenditore edile e un geometra.

    I militari, durante un controllo a via Paipo, hanno scoperto che i tre avevano costruito un fabbricato su due livelli con sottotetto, coprendo un’area complessiva di circa 350 metri quadrati, senza la necessaria autorizzazione paesaggistica e senza il previsto deposito al genio civile. L’intera area è stata sequestrata.

    I controlli continueranno nei prossimi giorni per contrastare ulteriormente l’abusivismo edilizio nella zona dei Monti Lattari.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI