Trentola Ducenta, litiga nel negozio di telefonia e accoltella il titolare: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un violento episodio si è verificato a Trentola Ducenta, quando un uomo di 46 anni ha ferito con un coltello il titolare di un negozio locale durante una lite.

I carabinieri sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione dei cittadini al numero di emergenza “112” e hanno soccorso la vittima, che è stata immediatamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Il responsabile dell’aggressione è stato identificato grazie agli accertamenti dei militari dell’Arma ed è stato denunciato in stato di libertà. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali per l’atto violento commesso nel negozio di telefonia ed informatica della zona.

    La prontezza d’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di gestire tempestivamente la situazione e di portare il responsabile di fronte alla giustizia.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE