IL FATTO

Torre Annunziata choc: entra nell’abitazione della vicina, la minaccia e poi la violenta. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un brutale episodio di violenza ha scosso Torre Annunziata, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver violentato una vicina dopo essersi introdotto nel suo appartamento minacciandola con un punteruolo. I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione della vittima, che è riuscita a fuggire dall’abitazione e a rifugiarsi presso la caserma dei Carabinieri.

Giunti sul posto, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna e hanno trovato l’uomo, intento a rovistare tra i mobili. L’arresto è stato eseguito sul posto e il 41enne, il cui nome non è stato reso noto, è stato poi trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La comunità locale è stata scossa da questo tragico evento e i residenti hanno espresso preoccupazione per la sicurezza del quartiere. Le autorità hanno confermato che l’indagine è ancora in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto e assicurare che giustizia sia fatta per la vittima.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino,...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE