IL BILANCIO

Operazione ‘Stalli Liberi’ a Napoli: 450 sanzioni e 165 veicoli rimossi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lotta alla sosta selvaggia e ripristino della legalità: questo è l’obiettivo dell’operazione “Stalli Liberi e Viabilità Sicura”, condotta a Napoli dalla polizia locale – Servizio coordinamento strategico operativo. Il bilancio dell’intervento, che mira a ristabilire l’ordine sul territorio cittadino, è stato reso noto e rivela una serie di azioni concrete volte a garantire il rispetto delle norme e il corretto utilizzo degli spazi urbani.

Nell’ambito di questa operazione, sono stati redatti ben 450 verbali e rimossi 165 veicoli tramite l’impiego di carri gru. Le azioni di controllo si sono concentrate soprattutto sulla sosta indiscriminata che spesso porta all’occupazione degli stalli riservati alle persone diversamente abili, degli spazi dedicati ai mezzi pubblici, agli attraversamenti pedonali e agli stalli dei cassonetti dei rifiuti solidi urbani.

L’attività di verifica e contrasto della polizia locale non si ferma qui: ulteriori interventi sono programmati per le prossime settimane, confermando l’impegno costante delle autorità nel garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini.



telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE