Napoli, domani riapre il Maschio Angioino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Maschio Angioino, simbolo storico di Napoli, è stato chiuso temporaneamente il 30 marzo a causa del distacco di una pietra dalla facciata del cortile interno.

La chiusura ha permesso ai tecnici della Napoli Servizi di completare i lavori necessari per garantire la sicurezza dei visitatori.

Riapertura al pubblico

Dopo settimane di lavori intensi e controlli accurati, il castello riaprirà le sue porte al pubblico domani, giovedì 25 aprile. I tecnici hanno eseguito verifiche dettagliate e messo in sicurezza l’area utilizzando piattaforme aeree per raggiungere le facciate interne fino a 30 metri di altezza.

    È stato anche rimosso circa un centinaio di piccoli pezzi di materiali vari e installata una rete protettiva per garantire la sicurezza dei visitatori all’ingresso del sito monumentale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA