Coppia di ladri seriali di Afragola arrestati dai Carabinieri a Macerata Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno arrestato una coppia di coniugi di Afragola (NA), un 60enne e una 54enne, accusati di essere i responsabili di una serie di furti commessi nella zona.

I militari erano sulle loro tracce da alcuni giorni dopo aver ricevuto diverse denunce di furti in abitazioni e negozi. Ieri mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri sono finalmente riusciti a cogliere i due in flagranza di reato mentre caricavano una motocicletta rubata sul loro Fiat Doblò.

La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di altra merce rubata, tra cui una bicicletta, un’idropulitrice, diversi pacchi di caffè e strumenti da lavoro.

Presso l’abitazione dei due arrestati, i Carabinieri hanno trovato altri oggetti rubati, tra cui un ciclomotore, un monopattino, un hoverboard e tre biciclette.

Parte della merce recuperata è stata già restituita ai legittimi proprietari, mentre per il resto sono in corso accertamenti per individuare i proprietari.

Gli arrestati sono stati associati alle case circondariali di Napoli Poggioreale e Pozzuoli.

L’operazione dei Carabinieri ha permesso di sgominare una banda di ladri seriali che ha terrorizzato la popolazione di Macerata Campania e dei comuni limitrofi.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA