I Me Contro Te: Spettacolo speciale a Eboli per celebrare i 10 anni di carriera

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Me Contro Te, noti anche come Luì e Sofì, sono pronti per un grande evento a Eboli per festeggiare i loro primi dieci anni di successi. Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia porterà in scena “LO SHOW DEI 10 ANNI” al PalaSele con due spettacoli: sabato 20 aprile alle 18:00 e domenica 21 aprile alle 15:00.

Dettagli dello spettacolo

I biglietti per l’evento, organizzato da Vivo Concerti, sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati e potranno essere acquistati anche direttamente al Botteghino del PalaSele. L’ingresso per il pubblico generale sarà consentito un’ora prima dell’inizio dello show. La tappa al PalaSele è curata da Anni 60 produzioni.

    Il Nuovo Spettacolo

    Il nuovissimo show dei Me Contro Te si preannuncia emozionante, con effetti speciali elaborati e una scaletta che include successi come “La Canzone del Cowboy”, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Questo spettacolo coinvolgerà sia i bambini che i loro genitori, offrendo un’esperienza magica e divertente per tutta la famiglia.

    Con una carriera iniziata nel 2014, Luì e Sofì vantano un vasto successo con migliaia di video pubblicati, miliardi di visualizzazioni e milioni di iscritti su varie piattaforme digitali. Da serie televisive a libri, passando per singoli musicali e film, il duo ha conquistato il cuore di un vasto pubblico di tutte le età.

    Calendario Eventi al PalaSele

    Dopo lo spettacolo dei Me Contro Te, il palinsesto di eventi al PalaSele curato da Anni 60 produzioni propone una serie di imperdibili appuntamenti con artisti del calibro di Tananai, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Per ulteriori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti, è possibile contattare Anni 60 produzioni al numero 089 4688156 o visitare il sito ufficiale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA