A MONTEMILETTO

Furto in supermercato nella notte nell’Avellinese, rubata cassaforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Montemiletto, provincia di Avellino, la quiete della scorsa notte è stata infranta da un furto. Intorno alle 2:30, dei malviventi hanno preso di mira un supermercato locale, riuscendo a portare via una cassaforte contenente, presumibilmente, incassi e documenti di valore.

La rapidità e l’efficacia con cui hanno operato hanno permesso loro di far perdere le proprie tracce prima che le forze dell’ordine potessero intervenire. Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini, nella speranza di ricostruire la dinamica del furto e identificare i responsabili.

Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sicurezza e raccogliendo testimonianze che possano aiutare a fare luce sull’accaduto. La speranza è di recuperare quanto rubato e assicurare i colpevoli alla giustizia, ripristinando il senso di sicurezza nella comunità di Montemiletto.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE