Castellammare, ruba auto e chiede 1500 euro come cavallo di ritorno: arrestato 60enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ladro di auto e autore del classico scoperto e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un noto pregiudicato di 60 anni di Castellammare di Stabia.

Ad ammanettarlo i carabinieri della di Sant'Antonio Abate che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in , emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica: l'uomo è accusato del reato di estorsione in concorso.

Grazie a una serie di intercettazioni e alla visione delle immagini di telecamere pubbliche e private si è potuto accertare la colpevolezza dell'uomo mentre si cercano i complici che con lui avevano rubato a Sant'Antonio Abate l'auto del malcapitato.

    L'arrestato aveva poi telefonato al proprietario dell'auto chiedendo 1500 euro come “cavallo di ritorno” altrimenti l'auto sarebbe stata rivenduta al mercato nero.

    Consegna di denaro poi avvenuta e ora il 60enne è finito in carcere a Poggioreale mentre gli investigatori sono sulle tracce dei complici.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Metropolitana di Napoli: Stazione Centro Direzionale pronta per i test, in arrivo entro fine anno

    La stazione Centro Direzionale della linea 1 della metropolitana di Napoli è pronta per la fase di collaudo. Lo ha annunciato il presidente di Metropolitana di Napoli s.p.a., Paolo Carbone, durante un sopralluogo con il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza. "I lavori sono terminati e ora...

    ‘La vita di notte’, il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Festa

    Esce oggi, venerdì 17 maggio, su radio, piattaforme digitali e digital store "La vita di notte", il nuovo singolo di Fabrizio Festa, cantautore dallo stile unico. Il brano trascina l'ascoltatore in un viaggio attraverso l'incantevole magia della notte, una dimensione sensuale, affascinante ed eternamente giovane dove i sogni prendono vita....

    IN PRIMO PIANO