Castellammare, ruba auto e chiede 1500 euro come cavallo di ritorno: arrestato 60enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ladro di auto e autore del classico cavallo di ritorno scoperto e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un noto pregiudicato di 60 anni di Castellammare di Stabia.

Ad ammanettarlo i carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica: l’uomo è accusato del reato di estorsione in concorso.

Grazie a una serie di intercettazioni e alla visione delle immagini di telecamere pubbliche e private si è potuto accertare la colpevolezza dell’uomo mentre si cercano i complici che con lui avevano rubato a Sant’Antonio Abate l’auto del malcapitato.

    L’arrestato aveva poi telefonato al proprietario dell’auto chiedendo 1500 euro come “cavallo di ritorno” altrimenti l’auto sarebbe stata rivenduta al mercato nero.

    Consegna di denaro poi avvenuta e ora il 60enne è finito in carcere a Poggioreale mentre gli investigatori sono sulle tracce dei complici.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA