Big River, fuori ‘Mustang Hood’, il nuovo album della band bolognese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Big River: Mustang Hood, il Nuovo Album Della Band Bolognese

Da venerdì 5 aprile 2024 è disponibile ‘Mustang Hood’, il terzo album dei Big River, un duo electro-country formato da Federico Martinelli e Pierluigi PG Punzo. Il progetto, prodotto da Fabio ‘Bronski’ Ferraboschi, rappresenta un mix di suoni classici e sperimentali che si evolve in un genere electro-country / alt country.

Il Sound Sperimentale dei Big River

‘Mustang Hood’ è il risultato di un percorso musicale maturato attraverso numerosi live in Italia, Germania, Svizzera, Slovenia e Croazia, che ha portato la band a sperimentare e innovare il proprio stile. Anticipato dai singoli ‘Beers In The Garage’ e ‘When We Dance’, l’album contiene nove brani, di cui otto originali, che combinano sapientemente elementi elettronici con sonorità classic e southern rock.

La Visione Musicale dei Big River

Fondati nel 2016, i Big River sono noti per il loro sound che unisce influenze classic rock e southern rock con elementi elettronici come synth, loopstation e batterie elettroniche. La loro discografia comprende ‘Live Experience’ (2017), ‘Girl With Nails Painted Black’ (2021) e il recente ‘Mustang Hood’ (2024).

La Formazione Dei Big River

Il duo Big River, composto da Federico Martinelli e Pierluigi PG Punzo, ha consolidato la propria presenza sul panorama musicale con uno stile unico che mescola tradizione e sperimentazione. Con ‘Mustang Hood’, il terzo album della band, i Big River consolidano la propria identità musicale e si aprono a nuove sonorità, confermandosi come una delle nuove realtà più interessanti della scena electro-country italiana.


telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE