Assalto in una neonata paninoteca di Aversa: il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa.

Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e gli ha inviato il video dell’assalto, stima che i danni subiti ammontino a circa 10 mila euro. Una perdita significativa per un’attività commerciale aperta da meno di 20 giorni.

 

    “I commercianti e gli imprenditori investono e creano lavoro, ma vengono ripagati con furti e rapine. La situazione è drammatica, sia qui nella Terra di Lavoro che in tutta la Campania. Se bande così numerose possono agire indisturbate e impunemente, diventano sempre più audaci e capaci di aggirare anche i sistemi di allarme più moderni.

    Questo dimostra che il piano sicurezza attuale non funziona. L’unico rimedio è aumentare il numero di agenti sul territorio in modo reale, non solo sulla carta. Le promesse non garantiscono ordine e sicurezza, servono azioni concrete”, ha dichiarato Borrelli.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE