Blitz antidroga ad Afragola: coppia in manette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Afragola è stata teatro di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri locali insieme ai militari del reggimento Campania, che ha portato all’arresto di una coppia del posto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Domenico De Rosa, 45 anni di Afragola, e la sua compagna sono stati trovati con 1 chilo e mezzo di hashish, 380 grammi di marijuana e una somma in contanti di 5.935 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Nell’abitazione sono stati anche rinvenuti manoscritti, agende, un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga.

    Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso le carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

    Ora le indagini continuano per risalire ai loro fornitori e soprattutto per accertare il giro di affari e la clientela della coppia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Fuori sulle piattaforme digitali il remix di Decibel Bellini di “Devozioni dialettali” di Enzo Avitabile

    Il dj e speaker ufficiale dello Stadio Maradona, Daniele Decibel Bellini, ha rilasciato il remix di "Devozioni Dialettali", un brano di Enzo Avitabile, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. "È un brano che mi piace da sempre," spiega Bellini. "Un pezzo di nicchia che conoscevo e amavo. Sono...

    La Croce Rossa invia 56 volontari ai Campi Flegrei

    A Pozzuoli e nel territorio dei campi Flegrei da stamane 56 volontari della Croce rossa italiana sono impegnati per fornire assistenza alla popolazione e supporto alle persone ospitate all'interno delle tendopoli allestite. Messi a disposizione anche 20 mezzi. "Siamo vicini alla comunita' colpita da questo sciame sismico, alle famiglie,...

    CRONACA NAPOLI