Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della sezione radiomobile di Caivano sono intervenuti presso un campo nomadi situato in strada provinciale Cinquevie dopo la segnalazione di esplosione di colpi di arma da fuoco.
Durante l’intervento, è emerso che diversi colpi d’arma da fuoco sono stati sparati contro alcuni moduli abitativi presenti nella zona, causando la comparsa di 4 fori di proiettile.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti a seguito di questo episodio. Al momento, sono in corso approfondite indagini per ricostruire la dinamica e la matrice di quanto accaduto.
Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…
Afragola si è svegliato il primo giorno dell’anno con un inquietante episodio ancora tutto da chiarire. La mattina di Capodanno, in via Caracciolo, un cittadino ha rinvenuto alcuni bossoli sull’asfalto e, poco più avanti, la segnaletica stradale visibilmente danneggiata da colpi d’arma da fuoco. Dopo aver documentato l’accaduto con fotografie, il residente ha inviato una…
Napoli– Non si ferma l’offensiva contro l’illegalità diffusa e il degrado ambientale nella periferia orientale di Napoli. I Carabinieri del Comando Provinciale hanno stretto d'assedio questa mattina l'insediamento Rom di via del Riposo, nel quartiere di Poggioreale. Un’operazione "ad alto impatto" mirata non solo a censire chi vive ai margini della città, ma a disinnescare…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti