Rissa tra mamme davanti ad un asilo a Scampia: sette donne denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sette donne sono state denunciate per rissa dai Carabinieri di Scampia dopo aver scatenato una violenta lite davanti all’asilo frequentato dai loro figli.

La scintilla che ha acceso la rissa è stata una discussione nata su un gruppo WhatsApp di mamme. Il “gruppo delle mamme” è una comunità online che favorisce lo scambio di consigli e opinioni tra genitori impegnati nella crescita dei propri figli.

Tutto ha inizio nel vivace gruppo WhatsApp delle mamme di un asilo a Scampia, dove viene sollevata una controversia riguardo alla modifica unilaterale del giorno di visita alla scuola da parte di una mamma.

    La mancanza di consultazione con gli altri genitori e la comunicazione diretta sul gruppo innesca una serie di polemiche e scontri verbali tra le mamme coinvolte.

    La situazione raggiunge l’apice quando, il giorno successivo, sette donne si ritrovano fuori dalla scuola e danno vita a una violenta rissa sotto gli occhi scioccati di alcuni bambini presenti sul luogo.

     La rissa davanti alle bimbe ripresa dalle telecamere di un negozio

    L’intervento dei Carabinieri di Scampia, chiamati da un testimone, mette fine alla zuffa ma dà il via alle indagini. Le telecamere di un negozio vicino alla scuola immortalano l’alterco, consentendo alle autorità di identificare le donne coinvolte e denunciarle per rissa.

    Quello che sembrava essere solo un acceso dibattito virtuale nel gruppo WhatsApp delle mamme si trasforma così in un incidente dai risvolti legali inaspettati.Le sette donne sono state denunciate per rissa.

    @riproduzione riservata

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato...
    DALLA HOME

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE