Napoli, omicidio di Giogiò: chiesti 20 anni di carcere per l’assassino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il processo sull’omicidio di Giovanbattista Cutolo, un giovane musicista di 24 anni dell’orchestra Scarlatti Young, ha visto il pm della Procura per i minorenni di Napoli chiedere la condanna a 20 anni per il 17enne imputato.

L’omicidio si verificò nella notte del 31 agosto 2023 in piazza Municipio a Napoli, durante una lite tra giovani in cui il giovane è stato ucciso con colpi di pistola.

L’avvocato difensore dell’imputato, 17enne, aveva proposto la messa alla prova, ma la richiesta è stata respinta dal gup. In aula erano presenti sia l’imputato che la madre della vittima, Daniela Di Maggio, assistita dall’avvocato Claudio Botti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI