L'EPISODIO

Dramma ad Olbia, allenatore di calcio delle giovanili morto d’infarto in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' Emanuele Cossu, 38 anni, originario di Nuoro ma da tempo residente ad Olbia, è scomparso a causa di un infarto fulminante durante l'allenamento della squadra giovanile dell'Atletico Olbia di calcio. La tragedia è avvenuta ieri sera negli spogliatoi dell'impianto.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno utilizzato il defibrillatore nel tentativo di rianimarlo, Cossu è stato trovato senza vita negli spogliatoi. Il presidente della società Atletico Olbia, Mario Carlo Bassi, ha espresso il profondo dolore della comunità sportiva attraverso un post su Facebook.

“Un lutto terribile ha colpito la famiglia dell'Atletico Olbia. Emanuele Cossu, allenatore dei Pulcini, ci ha lasciati prematuramente. I cuccioli, gli allenatori e i dirigenti si stringono con affetto ai familiari in questo drammatico frangente.” La notizia ha scosso profondamente l'intera comunità sportiva del posto, che piange la perdita di un allenatore dedicato e appassionato.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

De Laurentiis elogia Gasperini: “È un bravissimo allenatore”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante,"...

IN PRIMO PIANO