Napoli, ruba un’auto ma resta bloccato nel traffico del centro storico: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, un malvivente è stato arrestato perché dopo essere fuggito a bordo di un’auto rubata è rimasto bloccato nel traffico.

L’uomo, un 46enne con precedenti penali, è stato raggiunto e arrestato dalla polizia dopo che un cittadino ha segnalato il furto della propria auto e ha cercato di inseguire il ladro.

E’ accaduto in in via Alberto Marghieri. Gli agenti hanno intercettato il fuggitivo grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire a piedi dopo essersi fermato nel traffico in via in via Nicola Mignogna nella zona di Porta Nolana.

    Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

    DALLA HOME

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

    Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

    Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE