IL CASO

Il marito di Antonella Di Massa, morta ad Ischia: “Scoprire se qualcuno l’ha aiutata”. Un’amica: “Non si è suicidata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ricerca della verità sulla misteriosa morte di Antonella Di Massa, la donna di Ischia trovata morta 11 giorni dopo la sua scomparsa dagli inviati di ‘Chi l’ha visto?’, diventa l’obiettivo principale per Domenico Raco, marito della vittima. A una settimana dal tragico evento, Raco ha concesso un’intervista a Fanpage, esprimendo il desiderio di comprendere appieno gli eventi e scoprire se qualcuno abbia contribuito alle circostanze che hanno portato alla morte della moglie.

Secondo le indiscrezioni, la procura di Napoli sta indagando sull’ipotesi di istigazione al suicidio. “Mi chiedo fino a che punto si sia spinta, cosa abbia vissuto e se qualcuno l’abbia aiutata a compiere ciò che ha fatto. Questo è ora il mio obiettivo principale, arrivare alla verità”, ha dichiarato Raco. Il marito ha raccontato il suo tentativo infruttuoso di trovare Antonella quando era ancora scomparsa, manifestando il rimpianto di non essere riuscito a salvarla.

“Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato. Il dolore, la solitudine”, ha affermato Raco. Ha respinto qualsiasi insinuazione su Antonella e ha sottolineato il desiderio di preservare la memoria della moglie. Un’amica di famiglia di Antonella, anticipando la puntata di “Chi l’ha visto?”, ha chiesto di non far calare il sipario sulla storia, sostenendo che Antonella non si è suicidata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Marito semina il panico in casa armato di coltello, 49enne fermato e arrestato giusto in tempo

Tutto è iniziato in un appartamento a Calvizzano, dove un acceso litigio tra un marito e la moglie è degenerato in violenza. La donna, di 50 anni, è riuscita a fuggire e a trovare rifugio nell'abitazione dei cognati a Giugliano in Campania, ma non ha denunciato immediatamente l'accaduto. Il marito,...

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

CRONACA NAPOLI