Mare Fuori: dalla serie tv al romanzo “Le forme dell’amore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mare Fuori, il fenomeno mediatico che ha conquistato milioni di telespettatori, diventa un romanzo: “Mare Fuori. Le forme dell’amore” edito da Solferino in collaborazione con Rai Libri.

Oltre 300 pagine per dare voce a tutti i beniamini della serie, compresi volti scomparsi e new entry come Filippo e Nad. Il romanzo, in libreria dal 19 marzo, è tratto dagli eventi narrati nelle prime stagioni della serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia.

La penna di Angela Lombardo ci porta all’interno dell’IPM di Napoli, dove le storie dei protagonisti si intrecciano e si svelano in prima persona, raccontandoci aspetti inediti che non vediamo nella serie.

    Nuove scene, nuovi personaggi e retroscena ci conducono alle origini di personaggi indimenticabili come Carmine, Filippo, Naditza, Cardiotrap, Massimo, Paola, Edoardo e Teresa.

    L’atmosfera che ha reso Mare Fuori un successo rimane intatta, ma la narrazione appassionerà anche chi non ha mai visto la serie tv.

    Le forme dell’amore sono infinite e i ragazzi dell’IPM le cercano, a volte disperatamente, aggrappandosi al sogno di una vita migliore. Storie che si consumano dentro le mura del carcere ma che nascono fuori, in famiglie disastrate o in contesti eleganti dove l’errore non è perdonato.

    Voci diverse si uniscono in un coro di speranza per ottenere una seconda possibilità dalla vita. Storie di riscatto, di legami profondi e di adulti che non hanno saputo ascoltare le fragilità dei loro ragazzi.

    “Mare Fuori. Le forme dell’amore” è un romanzo che emoziona e fa riflettere, un viaggio introspettivo nelle vite di chi ha sbagliato ma cerca di rialzarsi. Un inno alla speranza e alla forza dirompente dell’amore in tutte le sue forme.



    LIVE NEWS

    Ariano Irpino perseguita la cugina: divieto di avvicinamento per un geometra

    Ad Ariano Irpino perseguita la cugina per anni e...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE