IL DRAMMA

Choc in scuola a Giugliano: alunna 14enne accusa malore in classe e muore poco dopo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia ha scosso la comunità di Giugliano questa mattina, quando i carabinieri della stazione locale sono intervenuti presso l’Istituto Superiore Guglielmo Marconi in via Spazzilli. La causa dell’intervento è stata la morte improvvisa di una studentessa, classe 2009, a causa di quello che sembrerebbe essere un malore.

Secondo quanto riportato, la giovane avrebbe accusato un malore durante le lezioni, per poi morire poco poco dopo, nonostante i tentativi disperati di rianimazione da parte di un equipaggio del 118. L’evento ha gettato nello sconforto gli studenti e il personale scolastico, che si sono trovati improvvisamente di fronte a una situazione tragica e drammatica.

Il corpo della giovane è stato successivamente trasportato presso il dipartimento di Medicina Legale dell’Ospedale San Giuliano, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso per chiarire le cause precise della morte e per fornire risposte alla famiglia e alla comunità sconvolta da questo tragico evento.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Controlli a Giugliano: 182 persone identificate

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Giugliano - Villaricca, con il supporto del personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania. Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone, di cui 63 con precedenti di polizia, controllati...

Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

CRONACA NAPOLI