Donato Papa porta il suo Ethno-Beat al Modis Martini Beach Arena a Casal Velino

Terzo appuntamento imperdibile per gli amanti del nightclub a...

Falaut vince l’Artbonus: unica realtà del Sud

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Associazione Flautisti Italiani ha ottenuto una straordinaria vittoria al concorso Art Bonus 2024, promosso dal Ministero della Cultura, con un record di oltre 18.900 voti nella categoria “spettacolo dal vivo”.

PUBBLICITA

Il progetto vincente, denominato “Falaut Flute Orchestra”, ha permesso all’Associazione di primeggiare su altre realtà consolidate, come il Teatro Regio di Parma. Il progetto “Falaut Flute Orchestra” è un’orchestra composta da giovani professionisti con sede a Baronissi, che include varie tipologie di flauto, dal più piccolo all’ottavino al più grande, il flauto contrabbasso. Questa innovativa proposta ha conquistato il sostegno del pubblico, portando l’Associazione a una vittoria storica. Il concorso Art Bonus è stato creato con l’obiettivo di promuovere le donazioni a favore della cultura grazie ai benefici fiscali previsti.

Il direttore artistico, Maestro Salvatore Lombardi, visibilmente commosso, ha annunciato con gioia la vittoria, sottolineando l’importanza della perseveranza e determinazione nell’ottenere grandi risultati.

Questo successo è stato celebrato mentre l’Associazione festeggiava il suo 25º anniversario, dimostrando che la passione e impegno portano sempre a risultati straordinari. La vittoria al concorso Art Bonus 2024 rappresenta un meritato riconoscimento per l’Associazione Flautisti Italiani e un segno tangibile dell’impegno e della dedizione, nonché della collaborazione con il direttore d’orchestra Maestro Paolo Totti.

L’Associazione desidera ringraziare il presidente di Aiam Francescantonio Pollice per il supporto durante le ultime fasi del concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA