Facebook e Instagram down in tutto il mondo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal pomeriggio di oggi si sono verificati alcuni inconvenienti tecnici su Facebook e Instagram, i popolari social network di Meta, l’azienda fondata da Mark Zuckerberg.

Numerosi utenti in tutto il mondo hanno segnalato difficoltà di accesso e di caricamento delle pagine sia su desktop che su app mobile.

Su Facebook è stato segnalato un messaggio di avviso che invita gli utenti a fare il logout e successivamente a effettuare nuovamente l’accesso, mentre su Instagram si sono riscontrati problemi nel caricamento del feed e delle storie, che non risultano visibili.

    Inoltre, alcuni utenti hanno riportato messaggi di errore come “Sessione scaduta: Effettua nuovamente l’accesso” su Facebook e “Si è verificato un errore. Si è verificato un problema e non è stato possibile caricare la pagina” su Instagram.

    Al momento, il team tecnico di Meta sta lavorando per risolvere prontamente queste problematiche e ripristinare il regolare funzionamento dei social network. Si consiglia agli utenti di tenersi aggiornati sulle comunicazioni ufficiali per eventuali sviluppi e di provare a effettuare il logout e il login come soluzione temporanea.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI