Dura replica del Napoli ad agente e padre di Kvaratskhelia: “Non è in vendita”

Dura replica del Napoli alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia,...

Napoli, in arrivo altri due punti di polizia negli ospedali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi ieri su convocazione del Prefetto Michele di Bari, ha deciso di installare ulteriori due punti di polizia negli ospedali di Napoli entro le prossime due settimane.

PUBBLICITA

All’incontro hanno preso parte varie figure istituzionali, tra cui l’assessore alla Polizia locale e Legalità del Comune, il Questore, il Comandante provinciale dei Carabinieri e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, insieme ai Direttori del Cto e dell’Ospedale Evangelico Villa Betania.

Durante la riunione è stato affrontato il problema della violenza e delle intemperanze verificatesi recentemente negli ospedali di Napoli, con comportamenti minacciosi da parte di pazienti e familiari.

Per contrastare questi episodi, sono stati presi diversi provvedimenti, tra cui l’istituzione di drappelli presso i Pronto Soccorso, un potenziamento della vigilanza mobile, l’incremento della videosorveglianza e una maggiore collaborazione tra le forze dell’ordine e le direzioni ospedaliere.

In particolare, verranno allestiti dispositivi punto a punto, di cui due presso il Cto e l’Ospedale Villa Betania, entro 15 giorni. I restanti verranno installati successivamente presso le altre strutture ospedaliere coinvolte.

Queste misure mirano a garantire un intervento tempestivo in caso di necessità e a migliorare complessivamente la sicurezza negli ospedali di Napoli e dell’area metropolitana.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE