Individuata discarica abusiva a Villa di Briano: denunciato un 51enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Villa di Briano, in provincia di Caserta, i carabinieri della Stazione di Frignano hanno denunciato in libertà un 51enne del posto per gestione non autorizzata di rifiuti.

Nell’area di pertinenza della sua abitazione, i militari hanno scoperto una discarica abusiva contenente 20 metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non.

La zona risultava non idonea per un deposito temporaneo e conteneva materiali vari come guaine per abitazioni, rame, copertoni di autovetture e altro materiale ferroso.

    L’area è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziaria al 51enne, al quale sono stati ricordati gli obblighi e le responsabilità penali in caso di inadempienza.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE