ONLINE

Due speciali DAZN per Inter e Napoli: tornano ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra storia’

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista del tanto atteso big match tra Inter e Napoli, Dazn fa un viaggio nel tempo con due nuovi format, ‘Indimenticabili’ e ‘Un’altra Storia’, powered by eBay. Questi episodi speciali anticipano la sfida tra gli attuali Campioni d’Italia e la capolista, in programma domenica 17 marzo alle 20:45, esclusivamente su Dazn con il commento di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

PUBBLICITA

I due nuovi contenuti, presentati attraverso le voci di Stefano Borghi e Pierluigi Pardo, sono dedicati ai tifosi del Napoli e dell’Inter, offrendo un viaggio emozionante attraverso la storia dei due club degli ultimi decenni, con partite epiche, personaggi indimenticabili e stagioni intere che continuano a suscitare forti emozioni.

“Indimenticabili” si propone di raccontare le partite di calcio più significative degli ultimi 50 anni, quelle che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario dei tifosi di tutto il mondo. Stefano Borghi, voce simbolo del racconto sportivo moderno, sarà la guida di questo viaggio nel tempo, supportato dagli oggetti dell’epoca. L’episodio di oggi, disponibile sulla piattaforma, catapultà i tifosi al 28 maggio 1989, quando il Napoli di Maradona e Careca affrontò l’Inter di Matthaus, Brehme e Trapattoni. Borghi rivisiterà uno degli scontri più iconici della storia dell’Inter, utilizzando oggetti e aneddoti come La Gazzetta Sportiva del giorno della partita, un poster di Beppe Baresi e un deltaplano, nome dato da Gianni Brera a Walter Zenga.

Il racconto attraverso una vecchia TV a tubo catodico permetterà al pubblico di rivivere i momenti magici della Milano sportiva del maggio ’89, ricordando Ferlaino in vacanza in Brasile, le gesta di Careca e le parate incredibili di Zenga. Borghi farà rivivere il passaggio da un pettine, simbolo dell’intervallo di Nicola Berti, a un fischietto, l’inconfondibile richiamo di mister Trapattoni, completando così l’immersiva esperienza dedicata a una delle partite più memorabili del calcio italiano.

‘Un tuffo nel passato’ – sempre in vista della sfida di domenica in cui gli azzurri scenderanno in campo a San Siro con un nuovo entusiasmo sotto la guida del nuovo mister Calzona – anche grazie alla nuova puntata di Un’Altra Storia, disponibile in piattaforma da giovedì 14 marzo, in cui Pierluigi Pardo ripercorrerà aneddoti e storie insieme all’ospite protagonista. Nel salotto di Pardo in questa nuova puntata: Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli.

Cannavaro e Pardo rifletteranno sulle tappe salienti della carriera dell’ex giocatore partenopeo, cresciuto a pochi passi dallo stadio e con il sogno di indossare un giorno la maglia azzurra. Cannavaro, che ha giocato con e contro i più grandi campioni, parla dei suoi idoli, dei pochi rimpianti e dei momenti memorabili che hanno caratterizzato la sua carriera. Con oltre trecento presenze con il Napoli, la squadra che lo scorso anno gli ha regalato la gioia dello scudetto da tifoso, Cannavaro trasmette la passione per il club ai suoi figli e sogna di tornare un giorno a far parte della famiglia dei partenopei.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...