Avellino, incidente in autostrada: donna salvata dalle fiamme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Donna di 33 anni di Serino si salva dall’auto in fiamme dopo un incidente sull’autostrada Avellino-Salerno.

Durante la sua corsa verso Salerno, la donna ha perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e prendendo fuoco poco dopo aver superato lo svincolo di Solofra.

Nonostante le ferite riportate, è riuscita a mettersi in salvo prima che le fiamme divorassero l’intero veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure e i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la carreggiata.

    Fortunatamente, nessun’altra auto è stata coinvolta nell’incidente. La donna è stata successivamente trasferita in ospedale ad Avellino per ulteriori accertamenti e cure.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Fumo dai garage, evacuate due famiglie ad Avellino

    Avellino. Allarme in pieno centro ad Avellino: una densa nuvola di fumo ha invaso i locali sotterranei di condomini ed esercizi commerciali su Corso Vittorio Emanuele. Il fumo, generato dal surriscaldamento degli impianti di aria condizionata, ha raggiunto l'esterno e il condominio adiacente. Per precauzione, due famiglie sono state evacuate....

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI