Ponticelli, torna la faida: auto incendiata nel regno dei De Luca Bossa

SULLO STESSO ARGOMENTO

La faida delle auto in fiamme riprende a Ponticelli dopo un periodo di tregua. L’altra notte, un’auto è stata incendiata nel rione Lotto 0, zona sotto il controllo criminale del clan De Luca Bossa-Minichini.

La polizia e i vigili del fuoco sono intervenuti per evitare che le fiamme si propagassero, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le indagini sono in corso per identificare chi abbia preso in affitto il veicolo distrutto.

Attentati simili si sono verificati in passato, con auto danneggiate da incendi dolosi in diverse zone controllate da clan criminali. La polizia sta esaminando attentamente la situazione temendo un’accresciuta tensione tra gruppi criminali.

Gli investigatori stanno cercando prove, inclusa la possibile presenza di telecamere di sicurezza nella zona, che possano fornire informazioni utili. In un altro episodio, tre auto sono state incendiate contemporaneamente, generando allarme e l’intervento dei pompieri.

I proprietari delle vetture, estranei ai contesti criminali, sono stati identificati. La situazione sta generando preoccupazione e la polizia sta lavorando per garantire la sicurezza della zona.

 Lo scontro tra i De Luca Bossa-Minichini e i De Micco De Martino

La violenza tra gruppi criminali con i De Luca Nossa- Minichini ,da una parte e i De Micco De Martino, dall’altra, sembra risvegliarsi a Ponticelli, e le forze dell’ordine hanno alzato il muro dell’attenzione per prevenire nuovi attacchi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA