Acerra, la minoranza occupa aula consiliare per alcune ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli esponenti della minoranza ad Acerra hanno deciso di occupare l’aula consiliare per qualche ora al fine di richiamare l’attenzione sulle modalità di gestione del Consiglio comunale da parte del Presidente, che secondo loro avviene in violazione di leggi, statuti e regolamenti, limitando i diritti dell’opposizione.

Durante la discussione sulle strategie per migliorare la qualità dell’aria, l’opposizione ha denunciato un tentativo di posticipare la discussione da parte della maggioranza, una richiesta prontamente accolta dal Presidente del Consiglio comunale.

Questo atteggiamento ripetuto ha spinto la minoranza a chiedere l’intervento del Prefetto per garantire la piena agibilità del Consiglio comunale.

    Gli otto consiglieri dell’opposizione hanno deciso di restare nell’aula consiliare per diverse ore e hanno inviato una richiesta al Prefetto di Napoli affinché si ripristini la democrazia nel Consiglio comunale di Acerra.



    LIVE NEWS

    La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

    Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini...
    DALLA HOME

    La bellezza dei parchi e giardini italiani protagonista di una nuova iniziativa

    Quindici tra i più prestigiosi parchi e giardini del Ministero della Cultura, come il Giardino Inglese della Reggia di Caserta, il Parco del Castello di Miramare, Villa D'Este e il Giardino di Boboli, saranno tra i protagonisti dell'iniziativa "Appuntamento in Giardino" promossa da APGI - Associazione Parchi e...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE