Sessa Aurunca, alla guida con il cappuccio indossato, non si ferma all’alt dei carabinieri: bloccato dopo 12 chilometri

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Durante la notte, un uomo di 46 anni, proveniente da Qualiano e residente a Sessa Aurunca, è stato inseguito e bloccato dopo aver ignorato l’alt dei carabinieri del radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca.

L’uomo, incappucciato e alla guida di una Toyota Yaris, si è rifiutato di fermarsi e ha tentato la fuga lungo il viale Risorgimento. Dopo un inseguimento di oltre 12 km, è stato bloccato a Minturno, in provincia di Latina.

Durante il controllo, l’uomo ha opposto resistenza fisica, attaccando i carabinieri con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano