Sanremo, per i bookie la vittoria è un duello Geolier-Angelina Mango. Cattelan favorito per il dopo Amadeus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sanremo: duello Geolier-Angelina Mango per la vittoria, Cattelan favorito per il futuro

Il Festival di Sanremo sta entrando nella sua fase decisiva e secondo i bookmaker la competizione per la vittoria finale è un duello tra Geolier e Angelina Mango. Quest’ultima risulta leggermente favorita secondo le quote di Snai e William Hill, che la collocano tra 2 e 2,10 rispetto a Geolier, ora a 2,50. Altri concorrenti principali come Annalisa, Irama e Loredana Bertè vedono le loro probabilità scendere, mentre Mahmood recupera posizioni inaspettatamente.

Mentre il 74° Festival di Sanremo si avvia alla conclusione, il 75° è già oggetto di speculazioni per quanto riguarda il presentatore successivo ad Amadeus. Gli esperti di Snai vedono Alessandro Cattelan come il favorito per la successione, con una quota di 3,50, grazie alla sua popolarità e alla presenza sul palinsesto Rai con “Stasera c’è Cattelan”.

Altre opzioni in lizza per la conduzione del Festival comprendono Carlo Conti, Fabio Fazio e Paolo Bonolis, con probabilità rispettivamente di 5,50, 6,50 e 6,50. Maria De Filippi è considerata una possibile candidata con una probabilità di 7,50, mentre altre presentatrici storiche come Ilary Blasi e Barbara D’Urso sono più lontane, con quote di 15.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE