Truffa donna di 89 anni a Roma: arrestato 57enne di Napoli

Un uomo di 57 anni della provincia di Napoli è stato arrestato per il reato di estorsione aggravata ai danni di una donna anziana di...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 57 anni della provincia di Napoli è stato arrestato per il reato di estorsione aggravata ai danni di una donna anziana di 89 anni a Roma.

L'arresto è avvenuto dopo che l'uomo aveva contattato la donna, facendole credere di essere un operatore postale e inducendola a consegnargli 200 euro e diversi gioielli d'oro.

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, bloccando l'uomo e recuperando la refurtiva per restituirla alla vittima.

    L' è stato accompagnato presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale ha disposto per lui l'obbligo di dimora nel suo comune di residenza.

    Si precisa che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che l'indagato è da ritenersi innocente fino a una eventuale sentenza definitiva.

    Il Comando Provinciale Carabinieri Roma ha reso noto l'accaduto in un comunicato ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO