Rione Berlingieri: aveva oltre mezzo chilo di droga già diviso in dosi. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato un uomo di 28 anni nel Rione Berlingieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato in via Monte Tifata mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri alla vista degli agenti.

I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato, trovando nel vano portaoggetti del suo motociclo 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish.



    Poco dopo, in via Abate Desiderio, gli stessi agenti hanno controllato un altro uomo che si trovava alla guida di un’auto.

    L’uomo è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish ed è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

    Questi arresti e denunce sono il risultato dell’intensificazione dei controlli del territorio disposti dal Questore di Napoli per contrastare lo spaccio di droga nelle zone periferiche della città.

    La Polizia di Stato continuerà a svolgere controlli serrati sul territorio per contrastare il traffico e lo spaccio di droga.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE