Napoli, in giro su autocarro con telaio contraffatto: arrestato cittadino serbo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 55enne serbo è stato arrestato per riciclaggio di veicoli dopo che il personale della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata ha individuato un’area nella periferia di Napoli durante un servizio volto al contrasto del fenomeno del riciclaggio di veicoli.

Attraverso l’analisi delle immagini satellitari, gli agenti hanno scoperto un capannone adibito ad officina, risultato poi nella disponibilità dell’indagato, dove è stato trovato un intero chassis di un autocarro con telaio contraffatto, riconducibile ad un veicolo rubato, insieme al suo propulsore e alla cabina nel piazzale.

Durante l’attività, sono stati rinvenuti anche una serie di punzoni metallici idonei ad imprimere numeri seriali di telaio ed altri componenti del veicolo in questione. Il 55enne è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Esercitazione di evacuazione a Bagnoli il 31 maggio: test di trasferimento della popolazione

Il 31 maggio si terrà a Napoli un'esercitazione di evacuazione per testare il piano di emergenza in caso di bradisismo ai Campi Flegrei. Durante l'esercitazione, che durerà dalle 8:00 alle 17:00, verrà simulato il trasferimento di un gruppo di persone dal quartiere di Bagnoli verso un'area sicura al di fuori...

Gianfranco Gallo presenta il documentario “Il Fuoco nella Balena… i devoti dello Spartak San Gennaro”

Gianfranco Gallo presenta il documentario "Il Fuoco nella Balena... i devoti dello Spartak San Gennaro". L’attore, ripercorrendo le orme tracciate da Eduardo De Filippo che sosteneva i giovanissimi meno abbienti del centro storico di Napoli, è da anni impegnato a sostenere la squadra di calcio popolare del quartiere Montesanto. La...

CRONACA NAPOLI