Napoli, i vigili sequestrano cantiere abusivo in via Manzoni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli continua a essere teatro di numerosi episodi di abusivismo edilizio. L’ultimo caso riguarda un cantiere abusivo scoperto in via Manzoni, dove sono stati avviati lavori per la costruzione di pareti in cemento senza le necessarie autorizzazioni.

L’intervento è stato sollecitato da residenti che hanno segnalato la situazione al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al consigliere municipale di Europa Verde Gianni Caselli.

La Polizia Municipale è intervenuta prontamente per sequestrare il cantiere, constatando la mancanza di autorizzazioni e la violazione delle regole edilizie. Borrelli e Caselli hanno commentato l’accaduto sottolineando l’importanza di fermare il permissivismo e il lassismo che hanno caratterizzato le pratiche edilizie degli ultimi decenni.

    Questo intervento rappresenta un segnale di fermezza nei confronti di coloro che pensano di poter costruire senza rispettare le normative e gli altri cittadini.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE