Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli hanno effettuato un arresto e una denuncia nella stazione di Napoli Centrale.
Nel pomeriggio di ieri, è stato notato un uomo che tentava di eludere il controllo di polizia, ma è stato bloccato dopo aver cercato di fuggire.Potrebbe interessarti
Assalto ai predoni sulla strada: blitz della polizia sull'Asse Mediano
Emergenza a Portici: roghi di rifiuti nel cuore della notte
Patrizio Oliva porta in scena la lotta al bullismo: migliaia di studenti conquistati
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
È stato associato presso la casa circondariale di Poggioreale. Nella stessa giornata, un 26enne nigeriano è stato denunciato per tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Aveva infranto il vetro di un bar esterno alla stazione e aveva opposto resistenza a due guardie giurate e ai militari dell'Esercito Italiano intervenuti durante l'operazione "Strade Sicure" nella stazione di Napoli Centrale.

































































Lascia un commento