Loredana Bertè guida la classifica di Sanremo: Geolier al momento fuori dai primi 5

SULLO STESSO ARGOMENTO

Loredana Bertè in testa a Sanremo, Geolier fuori dai primi 5

Loredana Bertè e la sua canzone “Pazza” sono al primo posto nella classifica provvisoria del Festival di Sanremo, seguita da Angelina Mango al secondo posto, Annalisa al terzo, Diodato al quarto e Mahmood al quinto, al termine della prima serata.

La serata è stata caratterizzata da emozioni e performance straordinarie con Marco Mengoni che ha co-condotto impeccabilmente accanto ad Amadeus, regalando allo spettacolo momenti indimenticabili e una meritata standing ovation.

L’artista non si è limitato a esibirsi, ma ha anche presentato gli altri artisti e intrattenuto il pubblico con scherzi e gag, come il divertente “preserbacino” lanciato con Amadeus per evitare baci imprevisti.

La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con un trionfo di emozioni e performance straordinarie. Marco Mengoni, in una co-conduzione impeccabile accanto ad Amadeus, ha dato vita a uno spettacolo indimenticabile.

    La serata è stata caratterizzata da performance intense e coinvolgenti, con artisti come Clara, Fiorella Mannoia, La Sad, e tanti altri, ognuno con il proprio stile e il proprio messaggio da trasmettere.

    Geolier, brillantina e abito lurex nero

    E Geolier, brillantina e abito lurex nero, porta al festival per la prima volta un brano tutto in napoletano, I p’me, tu p’ te.

    Tra gli ospiti speciali, la sorpresa è stata la presenza di Zlatan Ibrahimovic, che ha divertito il pubblico con la sua simpatia e autoironia, e Federica Brignone, che ha portato l’entusiasmo dello sport sul palco sanremese.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
    Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l'anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d'Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che...

    IN PRIMO PIANO