Enrico Arena annuncia la rassegna ‘Pizza & Jazz’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà un mese di marzo sotto il segno del grande jazz quello che Enrico Arena si appresta a far vivere a tutti i clienti nel suo locale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), in viale del Consiglio d’Europa.

Il talentuoso pizzaiolo casertano ha allestito un programma di quattro serate, prevedendo ogni mercoledì un serata all’insegna della buona tavola e dell’ottima musica, con l’obiettivo di rendere ulteriormente piacevole la degustazione delle sue apprezzatissime pizze.

Questo il calendario degli appuntamenti di “Pizza & Jazz” in programma presso la pizzeria Enrico Arena di Santa Maria Capua Vetere:



    • Mercoledì, 6 marzo 2024: Serata revival con Andrea D’Inverno Sax.
    • Mercoledì, 13 marzo 2024: il Sax di Antonio Crispino allieterà il pubblico in sala con melodie jazz.
    • Mercoledì, 20 marzo 2024: il violino elettrico di Pino Noto regalerà emozioni e vibrazioni uniche.
    • Mercoledì, 27 marzo 2024: la chiusura di Pizza & Jazz è affidata Andrea D’Inverno Sax, che con le sue note accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso la musica contemporanea in chiave jazz.

    Enrico Arena è il detentore del prestigioso Trofeo Pulcinella, che ha conquistato sbaragliando la concorrenza di 100 pizzaioli provenienti da tutto il mondo, con la pizza denominata “Ricordo di Nonna”, realizzata con impasto diretto a massa, 3 ore a temperatura ambiente e 30 ore a temperatura controllata (maturazione), fatto con 3 tipi di farine: tipo 0, tipo 1 e farina multicereali.

    Per impreziosire e rendere gustosa la pizza “Ricordo di Nonna”, Enrico Arena ha utilizzato i seguenti ingredienti: vellutata di piselli, pancetta coppata, fior di latte dei monti lattari, cipolla croccante e piselli essiccati al wasabi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO