"Desidero manifestare il mio sincero apprezzamento per l'iniziativa promossa dalla collega deputata di Forza Italia Deborah Bergamini. Insieme alle colleghe Rita dalla Chiesa e Catia Polidori, ha presentato un disegno di legge per istituire il 'Progetto Opera Classica Giovanbattista Cutolo', con l'obiettivo di creare una Fondazione che renda omaggio al sacrificio di un giovane strappato prematuramente alla vita. Il ricordo di Giovanbattista merita di vivere attraverso la promozione di una cultura che respinge la violenza in tutte le sue forme". Lo ha dichiarato il deputato di Forza Italia e sottosegretario al MIT Tullio Ferrante.
"Come cittadino di Napoli, prima ancora che rappresentante del Governo, nutro profonda gratitudine per un'iniziativa che contribuirà a valorizzare Napoli, patrimonio del nostro Paese.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
"Dall'oscurità del dramma e del dolore, speriamo possa sorgere il bene, propagandosi attraverso le note musicali amate da Giovanbattista e impossibili da fermare. Questa iniziativa è un segno positivo che contribuirà a costruire un futuro migliore per la nostra comunità."






Lascia un commento