AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Davide Mottola omaggia Massimo Troisi con ‘Cuore di mare’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Davide Mottola Celebra Massimo Troisi con ‘Cuore di Mare’"

Da oggi, 19 febbraio 2024, il brano "Cuore di mare" è disponibile in tutti i digital store. Questa canzone è un omaggio all'amato artista napoletano Massimo Troisi, alla sensibilità e al talento che lo caratterizzavano, in occasione del 71° anniversario della sua nascita.

La prematura scomparsa di Troisi ha lasciato un vuoto nel panorama artistico, e quest'opera di Davide Mottola è un gesto per preservarne il ricordo e valorizzarne l'eredità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
L'obiettivo è promuovere l'arte, la poesia, l'umiltà e la sensibilità artistica di Troisi, particolarmente tra le nuove generazioni.

Davide Mottola, cantautore, ha deciso di riproporre il progetto artistico "Cuore di mare" nel 2024, dotandolo di nuove emozioni e suggestioni in onore del 71° anniversario della nascita di Troisi. Il brano, scritto e prodotto da Mottola per la Long Digital Playing di Luca Bonaffini, con gli arrangiamenti di Edoardo Petretti, è ora disponibile in tutti i digital store.

Questo progetto, guidato da Gerry Mottola e Giuseppe Cesaro, prevede diverse tappe, tra cui un concerto in viaggio che si terrà il 22 marzo al "La Vaccheria" con il patrocinio del Municipio Roma IX. L'obiettivo è mantenere viva la memoria di Massimo Troisi con rispetto e sensibilità.

Per ulteriori informazioni e per ascoltare "Cuore di mare", visita: [Link al video su YouTube](https://youtu.be/Xuufms5Zw2M?feature=shared)

Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2024 - 15:49 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!