IL BILANCIO

Controlli nel Parco Verde di Caivano: identificate 180 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nell’arco della giornata precedente, le forze dell’ordine appartenenti al Commissariato di Afragola, con il prezioso supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno attuato un servizio straordinario di sorveglianza del territorio nella zona di Caivano, concentrandosi in particolare sul noto contesto del “Parco Verde”.

Durante il corso di questo operativo, sono state sottoposte a identificazione ben 180 persone, mentre sono stati attentamente controllati 114 veicoli. Tra questi ultimi, un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, mentre sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

L’azione delle forze dell’ordine ha quindi contribuito a preservare la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona, dimostrando l’impegno costante nel garantire un ambiente tranquillo e in regola con la legge. Queste operazioni rappresentano un passo nella tutela del territorio e nella prevenzione di attività illegali o pericolose.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:35
28/03/2026 16:35

Caso Domenico, Ospedale dei Colli replica a famiglia: " Valutazioni in corso sulla richiesta di risarcimento "

28/03/2026 16:25

Prevenzione e solidarietà, Casavatore si mobilita: successo per la prima giornata Insieme per la salute

28/03/2026 15:57

Lite tra fidanzati a Sessa Aurunca: 32enne picchia la compagna e viene denunciato

28/03/2026 15:47

Maxi sequestro a Melito: droga nascosta nei muri e nelle cassette postali

28/03/2026 14:51

Sant'Anastasia, bimba ferita durante la stesa: condanna definitiva per Emanuele Civita

28/03/2026 14:24

Napoli, arrestato il fratello del killer di Giogiò Cutolo. L'ira della madre: " Senza parole "

28/03/2026 13:57

Cellole, violenza sessuale: 46enne arrestato dai carabinieri

PUBBLICITA

Primo piano