Salerno, in scena al Ridotto lo spettacolo di Ettore Massa e Massimo Carrino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 2 e domenica 3 marzo lo spettacolo di Ettore Massa e Massimo Carrino “Giornalisti quasi disoccupati”.

Salerno, 29 febbraio 2024 Un nuovo appuntamento targato Che Comico, la stagione 2023 – 2024 ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora.

Sabato 2 e domenica 3 marzo al Teatro Ridotto arrivano Ettore Massa e Massimo Carrino in “Giornalisti quasi disoccupati”. Prendendo spunto da news e fatti reali, il duo propone la propria versione satirica e comica del mondo che ci circonda.



    Sull’onda del successo “Fakepage.it”, la sit-com che racconta le vicende di una redazione giornalistica online sull’orlo del fallimento, il duo, dall’esperienza ventennale nel campo artistico, si cimenta sugli stessi temi anche a teatro.

    ETTORE MASSA
    Attore, autore e regista lavora nell’ambito dello spettacolo da 30 anni. Le sue esperienze spaziano dal cinema (Fortapàsc, Benvenuti al Sud) alla televisione in programmi come (Colorado Cafè, Tintoria). In teatro ha recitato con Enrico Brignano e interpretato testi come l’Ubu Re di Alfred Jarry e molti classici del teatro partenopeo. L’ultimo suo impegno è il musical “La fabbrica dei sogni” con Sal Da Vinci e Fatima Trotta.

    MASSIMO CARRINO
    Autore e attore conta nel suo background un’esperienza ventennale. Ha lavorato in diversi programmi per la tv regionale e nazionale. Ha partecipato a programmi come (Matinée su Rai 2, Festa Italiana su Rai 1, Fuori di zucca su Odeon tv, Lab Zelig off). In teatro ha recitato con molti attori del calibro di Marco Simeoli, Lucio Pierri, Davide Marotta, Rosaria De Cicco, Ernesto Lama.

    INFO UTILI
    Lo spettacolo andrà in scena il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – http://www.teatroridotto.com.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Salerno, picchia la compagna e la sorella: arrestato 42enne

    Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri a Santa Marina, provincia di Salerno, per aver maltrattato la compagna e la sorella di quest'ultima. Durante una lite in casa, l'uomo ha picchiato la compagna di 43 anni, causandole diverse contusioni, e ha aggredito anche la sorella della donna,...

    Avellino, banditi fanno esplodere il bancomat di Bper

    Colpo dei bombaroli del bancomat ad Avellino. Ignoti stamane poco prima che albeggiasse hanno fatto esplodere un ordigno allo sportello bancomat esterno della Bper di Corso Kennedy E' accaduto intorno alle 5.10. Il forte fragore e l'allarme non hanno fatto desistere i banditi dal portare a termine il loro colpo....

    Arzano, ladri scassinano il Gio’s drink: il titolare pubblica il video

    Arzano - Ladri a volto scoperto sfidano lo Stato e derubano il “Gio’s drink” h24 di via Napoli. Commerciante per protesta pubblica i video sui sociali. Ancora assalti, ancora furti che non sembrano minimente fermarsi in una città ormai fuori controllo. L’amara sorpresa la mattina presto quando arrivando davanti all’ingresso,...

    Napoli, danni all’auto di don Luigi Merola: “La camorra ci vuole sfrattare”

    Vetro dell'auto distrutto e lampeggiante rubato: questa mattina don Luigi Merola ha trovato la sua auto di servizio danneggiata. Il sacerdote, da anni impegnato nella lotta alla camorra, ha denunciato l'accaduto sulla pagina Facebook della sua fondazione "'A voce d'e creature". Un messaggio intimidatorio? Secondo don Merola, l'episodio è da...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE