E' iniziato il conto alla rovescia. C'è grande attesa per il ritorno in televisione della serie televisiva Mare Fuori, che si avvia alla quarta stagione. Vincenzo Ferrera, che interpreta Beppe, l'educatore dell'Ipm di Napoli, ha rilasciato alcune anticipazioni sulle nuove puntate in arrivo. Le prime sei saranno disponibili su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai2 dal 14 febbraio.
Il personaggio di Beppe rimarrà fedele a se stesso, un educatore buono il cui ruolo nella serie si sposterà più verso la commedia e toni più leggeri.Potrebbe interessarti
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
La serie è descritta come coraggiosa e realistica, in cui i "cattivi" non vengono trascinati ma trovano la propria fine. La serie si distacca dalla consueta rappresentazione degli eroi invulnerabili, come dimostrato dal fatto che il personaggio di Ciro non farà mai ritorno o resusciterà.
Ferrera esprime preoccupazione per gli attori della serie, sottolineando che un successo così grande può portare a notevoli pressioni e che sarà necessaria una "selezione naturale" una volta che la serie televisiva arriverà alla fine della sua parabola di successo. Chi prosegue con la carriera avrà bisogno di vocazione e disciplina, altrimenti sarà difficile mantenere il successo ottenuto.










































































Lascia un commento